Sono Gian Piero Romano, un fotografo professionista con molti anni di esperienza alle spalle e una laurea in Scenografia ottenuta all’Accademia delle Belle Arti di Catania. Ho inoltre frequentato un corso di Grafica Aziendale a Milano e lavorato come graphic designer freelance, collaborando con svariati fotografi, grazie ai quali ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della fotografia, arte nella quale mi sono specializzato e che, oggi, è diventato il mio vero e proprio lavoro.
Questa passione sfrenata verso l’arte mi ha permesso di realizzare servizi fotografici meravigliosi. Da fotografo, infatti, riesco a raccontare l’essenza del matrimonio attraverso le mie immagini, catturando le espressioni più sincere, i sorrisi e i baci più sentiti e le emozioni più spontanee dei miei sposi.
Il servizio realizzato sarà un mix tra reportage e posato artistico, aspetto che porterà a un risultato finale mozzafiato e a un album nuziale che non riuscirete più a smettere di sfogliare per la sua bellezza e il suo potenziale comunicativo.